Credo che diventare mamma sia un periodo carico di significati e di  importanti cambiamenti per la vita di ogni donna. Donne che hanno bisogno di essere rispettate nelle proprie scelte, accompagnate da un’assistenza personalizzata per ascoltare e capire le proprie esigenze, ed infine supportate con empatia e professionalità. Per questi motivi ho sempre trovato affascinante ed appagante lavorare come libera professionista, in quanto  permette di conoscere la donna nella sua totalità permettendo una continuità assistenziale.

Divento ostetrica nel Dicembre 2011 con 110 e lode portando una tesi sugli outcome positvi  della continuità assistenziale ostetrica, partendo dalla gravidanza fino  al puerperio, prendendo come modello la casa del parto di ostia “Acqua Luce”. Nel 2012 la Nuova Zelanda chiama e decido di avventurarmi dall’altra parte del mondo. Due anni intensi che mi hanno permesso di ampliare  orizzonti personali e professionali,  entrando  in contatto con un’ostetricia mai vista prima: completa, rispettosa e totalmente incentrata sulla donna lavorando presso “River Ridge East Birthing Centre”.  Tornata in Italia nel 2014 avvio la libera professione assistendo parti a domicilio, molto sicura sul tipo di assistenza che voglio offrire alle donne e dell’ostetrica che voglio essere.  Nel 2017 insieme ad altre colleghe pensiamo e diamo vita al progetto di GEA, una delle prime case maternità a Roma. 

Offro assistenza ostetrica in gravidanza, travaglio, parto e puerperio a domicilio,in casa maternità e presso cliniche private. 

“Io credo che un inizio della vita dolce e sano sia il vero fondamento di una vita felice” Ibu Robin Lim

English speaking midwife.

Contattami

Salve, al momento non sono in linea, ma lasciatemi un messaggio e vi ricontatterò a breve! Grazie!

0

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca