Attraverso le nostre classi di yoga in gravidanza prepariamo la mente all’ascolto del nostro corpo ed il nostro corpo ai cambiamenti di questi meravigliosi 9 mesi in vista del grande giorno!  Lo Yoga ci permette di rafforzare e potenziare il nostro stato di benessere complessivo attraverso specifiche posture (Asana), e ci premette di assumere posizioni che ci saranno di aiuto durante il parto. Sperimentiamo già dalla gravidanza l’alternanza ravvicinata di movimento e rilassamento, chiusura ed apertura, forza e flessibilità. Si lavora sulla respirazione ma anche sulle emozioni e ci concede uno spazio da dedicare alla relazione tra te ed il tuo bambino, spostando le nostri attenzioni dall’esterno all’interno, affrontando la gravidanza con un approccio rilassato, positivo e presente.

Per info e costi compila il form qui accanto e ti ricontatterò a breve!

Qui di seguito potete trovare un essenziale Vademecum sull’importanza ed i benefici dello yoga per vivere la gravidanza all’insegna del benessere preparandosi al parto. Buona lettura!

Yoga in gravidanza: strumento per valorizzare la consapevolezza corporea ed il parto attivo

5.00

Uno strumento per valorizzare la consapevolezza corporea ed il parto attivo

Categoria:

Descrizione

la pratica costante dello Yoga durante la gravidanza prepara la donna al parto sul piano emozionale, psicologico, e fisico. Attraverso Asana mirate e sapientemente scelte, lo yoga permette di lavorare tutte le strutture corporee coinvolte nella nascita e prepara la donna alla consapevolezza di molte posture e posizioni che si ritrovano spontaneamente ed istintivamente durante il travaglio ed il parto. 

Leave a Comment

Contattami

Salve, al momento non sono in linea, ma lasciatemi un messaggio e vi ricontatterò a breve! Grazie!

0

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca